Pay in 3 or 4 installments with Afterpay Find out how

Sorpresa in Pelle: Un Regalo Utile e Raffinato per la Festa del Papà!

Sorpresa in Pelle: Un Regalo Utile e Raffinato per la Festa del Papà!

Quando si tratta di trovare il regalo perfetto per la Festa del Papà, l'originalità e la funzionalità sono fondamentali. DAILY, lo zaino in morbida pelle lavata di vitello, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un regalo che combini eleganza, resistenza e praticità.

Qualità e Stile Vintage

Realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli, DAILY è più di un semplice zaino; è un accessorio che esprime stile e personalità. La pelle di vitello lavata gli conferisce un aspetto morbido e una texture piacevole al tatto, nonché un affascinante effetto vintage che non passa inosservato. La resistenza del materiale garantisce una lunga durata, rendendolo il compagno ideale per ogni avventura, sia in viaggio che nel tempo libero.

Caratteristiche Uniche

Ogni dettaglio dello zaino DAILY è pensato per chi ama distinguersi senza rinunciare alla praticità:

  • Chiusura a cerniera: Per un accesso facile e sicuro ai tuoi oggetti.
  • Fodera in microfibra: Protegge i contenuti e aggiunge un tocco di lusso.
  • Tasche interne ed esterne: Perfette per organizzare accessori e dispositivi.
  • Accessori in ottone spazzolato: Dettagli eleganti che esaltano il design.

Le dimensioni generose (altezza 42 cm, larghezza 29 cm, spessore 12 cm) lo rendono adatto per contenere un laptop da 15", mentre il peso di soli 1 kg lo rende comodo da portare senza sforzo.

Marchio di Autenticità

L'interno dello zaino è marcato a fuoco, un dettaglio che ne attesta l'originalità e l'autenticità. Questo segno distintivo è la garanzia che stai regalando un prodotto di qualità superiore, pensato per chi non si accontenta e cerca sempre il meglio.

Per L'uomo e la Donna Moderni

DAILY è lo zaino ideale sia per l'uomo che per la donna moderni, che apprezzano gli accessori di qualità e vogliono un prodotto che li accompagni con stile in ogni situazione. Che si tratti di un viaggio d'affari, di un weekend fuori porta o della routine quotidiana, DAILY è una scelta che combina eleganza, comfort e praticità.

Un Fondo Pratico

Il fondo liscio dello zaino aggiunge un ulteriore tocco di praticità, permettendo di posizionarlo facilmente su qualsiasi superficie senza preoccuparsi di danni o sporco.

Scegliere DAILY significa optare per un regalo che sorprenderà e delizierà qualsiasi papà, offrendogli non solo un oggetto bello e di tendenza, ma anche un accessorio utile e duraturo. Questa Festa del Papà, regala qualcosa di speciale, regala DAILY: una sorpresa in pelle che coniuga utilità e raffinatezza.

Previous Next