sconto benvenuto 10% iscrivendosi alla newsletter | spedizione gratuita in italia

0

Carrello vuoto

La nostra Mission

Quando l'idea di Fury ha preso campo, ormai qualche anno fa, era nutrita più che altro dall'entusiasmo incontenibile della gioventù e delle speranze.

Addentrarsi con cautela nel settore di riferimento, la cosiddetta “entrata nel mercato”, ha comportato un salto di maturità e di aspettative per il quale lavoriamo ogni giorno, non soltanto attraverso un'attenta ricerca stilistica e di qualità dei materiali ma anche, e soprattutto, nella costanza e nella premura con cui gestiamo il rapporto con la nostra clientela.

L'obiettivo di Fury è dunque quello di proporre accessori di buona fattura ad un prezzo accessibile, diremo competitivo, ma soprattutto quello di portare avanti una philosophy aziendale basata sull'educazione e il rispetto, sullo stretto rapporto col cliente, un legame che è poi vera e propria affezione, dal momento che dei nostri clienti più fedeli conosciamo i gusti, le impressioni, e pensiamo proprio a loro quando aggiorniamo il catalogo con nuovi arrivi.

Una vendita on-line, digitale, dunque moderna e al passo con una società sempre più tecnologica e iper-connessa che però ritrova nel rapporto personale coi propri acquirenti, quel sapore e quel tocco unico, la confidenza e l'intimità tipica delle botteghe, che è il nostro core business.

Se Fury, ad oggi, può vantare la sua nicchia di mercato, è grazie al fatto di aver tenuto fede, in questi anni, agli obiettivi iniziali e ad aver lavorato duramente sia sull'aspetto stilistico che su quello commerciale per non perdere di vista ogni aspetto del nostro lavoro.

La storia del brand, oggi, ha un suo posizionamento e una volontà ancor più ferrea: stare al passo dei nostri clienti.