Sconto 10% iscrivendoti alla newsletter | spedizione gratuita in italia

0

Carrello vuoto

Chi siamo

La nascita di un'idea, forse, non si racchiude in una pagina. 

Oltre le parole e gli accadimenti, esistono le Storie.

Come quella di Filippo, giovane toscano che dopo la carriera universitaria e i primi approdi lavorativi di un ragazzo che si appresta a diventare adulto, comincia con pazienza e dedizione a portare le proprie energie sempre più vicini alla sua storia, quegli spunti fra sogno e desiderio che lo animavano da tempo.

Arriva così, lentamente e coi naturali ritmi della gavetta, l'idea di concentrarsi sull'abbigliamento, sugli accessori in pelle, creandosi una nicchia nel mercato puntando su qualità, prezzi ragionevoli, affidabilità e relazione col cliente.

Arriva allora, intorno al 2015, la prima idea di Fury: nasce in maniera spontanea, quasi come fosse un piccolo mercato fra conoscenti e affezionati, sotto la breccia dell'entusiasmo e della semplicità delle idee non artificiali: ci metterà qualche anno, e un duro lavoro quotidiano fra rischi, scommesse ed intuizioni, per diventare ciò che è oggi: un vero e proprio brand, che si posiziona sul mercato con le idee chiare e un'etica salda. Affiliarsi i propri acquirenti grazie prima di tutto alle materie prime e all'artigianalità delle produzioni; proporre un'offerta variegata per modelli e colori mantenendo un prezzo onesto; gestire la fiducia di chi acquista un prodotto Fury con la cortesia e l'affabilità di un negoziante old-fashioned.

Perché la carica vitale del marchio Fury, e di tutte le persone che ad oggi collaborano col brand, si basa sul fattore umano, sulle persone prima di tutto, con le loro richieste e i bisogni, con la loro voglia di indossare qualcosa che li rappresenti e li metta comodi agli occhi del mondo.

Con un'impronta che guarda alla tradizione del mestiere ma si rivolge alle donne e agli uomini del domani, la volontà di Fury, la scelta di quel giovane che nel 2015 cominciò a coltivare il suo sogno con la pazienza e la tenacia di chiunque voglia far crescere una pianta sana e longeva, oggi si testimonia ancora più salda: è la storia di chi esiste per soddisfare i propri clienti e continuare a produrre valore.

E le storie, quelle sì, menomale le si possono raccontare in una pagina, permettendo loro di resistere al tempo.