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Rispondiamo alle domande più frequenti

Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online?

Fury adotta il sistema di pagamento PayPal e nella sezione RECENSIONI potrai leggere tutte le testimonianze verificate. PayPal è l’unico sistema di pagamento online che ti garantisce il rimborso anche in caso di mancata consegna.

Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti?

Vendiamo solo online evitando i costi di intermediazione e stoccaggio. Grazie a questo avrai: il meglio della qualità in pelle made in Italy, un prodotto appena creato (e non preso da un magazzino), un prezzo unico.

Il prodotto è coperto da garanzia?

A differenza di altri prodotti in pelle, FURY ha una garanzia di 2 anni ed è fatta per durare in eterno.

Le nostre creazioni sono coperte dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli art. 128-135 del Codice del Consumo.

Come posso contattarvi?

° Whatsapp (chat): +39 3317128960

° Email: info@furybags.it

° Modulo di contatto presente all'interno della sezione "Servizio clienti"

Quali metodi di pagamento accettate?

PayPal, carta di credito, pagamento alla consegna, pagamento a mezzo bonifico bancario, pagamento in 3 rate senza interessi. I sistemi di pagamento digitale sono criptati e protetti.

Dove posso inserire il codice sconto ricevuto?

Nell'ultima fase di Checkout, è attivo un riquadro apposito dove poter inserire il codice promozionale. 

I buoni sconto non sono cumulabili con altri codici oppure con promozioni temporanee automatiche al carrello.

Cosa riceverò?

Oltre al prodotto ordinato, all'interno della scatola troverai: una comoda shopper (dust Bag) dove poter riporre e proteggere l'articolo, la ricevuta riepilogativa dell'ordine e il certificato di qualità. All’interno di tutti i nostri prodotti troverai la denominazione "Vera Pelle", che garantisce l'originalità del materiale utilizzato.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta Italia.

La spedizione verso uno dei paesi Europei raggiunti dal nostro servizio, ha un costo di 10€.

A quale corriere vi affidate?

Ci avvaliamo di due diversi servizi di spedizione nazionale: Sda/Poste Italiane, GLS e TNT. Se hai una preferenza non esitare ad indicarla nelle apposite note che troverai in fase di acquisto.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Il pacco sarà pronto a partire entro 48h dall'ordine. Dopodiché 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia.

* Le tempistiche descritte non sono valide per i prodotti fabbricati su ordinazione (Pre-ordini)

Come funziona il reso?

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, puoi usufruire del reso. Organizzeremo noi il ritiro dandoti comunicazione della data e inviandoti la lettera di vettura da apporre sul pacco. Riceverai il rimborso al netto del costo del servizio (10€) entro 24h dal rientro in sede del pacco. 

In alternativa potrai provvedere autonomamente alla spedizione (a tue spese). In questo caso il rimborso emesso sarà pari all'intera somma versata in fase di acquisto.

Posso avere certezze sulla data di consegna?

Certamente. Se hai bisogno del prodotto per un’occasione speciale (ad esempio un regalo di compleanno), avvisaci subito attraverso le note di acquisto. Faremo il possibile per informarti al meglio sulle date di consegna.

La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi?

Creare a mano è un’arte. E, a differenza delle macchine, agli artisti può capitare di commettere un piccolo errore. Non aver timore, in quel caso penseremo noi a ritirare e sostituire il tuo prodotto a nostre spese. O se preferisci, potremo rimborsarti.

Modulo di contatto

Hai bisogno d'aiuto per un tuo ordine oppure vuoi semplicemente chiedere informazioni in merito ad un prodotto specifico? Contattaci tramite: