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Faq - Domande frequenti

- Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online?

Soprattutto all'inizio, era una domanda ricorrente. Sono due i fattori che possono tranquillizzarti: PayPal e le testimonianze verificate che puoi leggere sulla sezione apposita. PayPal è l'unico sistema di pagamento online, che ti garantisce il rimborso, qualora l'oggetto non venga consegnato.

 - Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti?

I nostri prodotti sono visibili solamente online, dalle immagini dimostrative. Non abbiamo uno show-room, né tantomeno vendiamo in negozi fisici. Questo ci consente di commercializzare il prodotto ad un miglior prezzo, permettendovi di acquistare un articolo artigianale italiano ad un costo inferiore rispetto all'offerta media nazionale.

- Devo regalare uno dei vostri prodotti, posso avere la sicurezza della consegna entro una data specifica?

Qualora si necessiti del prodotto per una determinata scadenza (regalo, cerimonia etc..), consigliamo sempre di avvertirci preventivamente. Vi informeremo sulle tempistiche precise di evasione, per non crearvi disagi.

- Cosa riceverò?

All'interno della scatola che vi verrà recapitata, troverete, oltre al prodotto ordinato comprensivo di cartellino, una comoda shopper (dust Bag) dove poter riporre e proteggere l'articolo, la ricevuta riepilogativa dell'ordine ed infine il certificato qualitativo. In tutti i nostri prodotti, internamente, troverete la denominazione di "vera pelle", che garantisce la bontà e l'originalità del materiale utilizzato.

- Come funziona il reso?

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, puoi usufruire del reso. Organizzeremo il ritiro del bene, dandoti comunicazione della data ed inviandoti la lettera di vettura da apporre sul pacco. Riceverai il rimborso (al netto del costo del servizio, pari a 10€) entro 24h dal rientro in sede del collo.

- In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Cerchiamo di fare il possibile affinchè il servizio offerto sia all'altezza delle vostre aspettative. L'evasione degli ordini avviene in 1-2 giorni lavorativi. La consegna, in Italia, avviene mediamente in 24-72h lavorative, ad eccezione di particolari periodi straordinari (Festività, Agosto, emergenza sanitaria in corso).

- Ho visto borse simili a prezzi più alti, posso fidarmi sulla vostra qualità?

Assolutamente si. Ti invito a leggere le varie testimonianze (sezione Recensioni) affinché tu possa acquisire un primo grado di fiducia sul nostro operato. Vendiamo solamente online, questo ci permette di avere dei costi fissi inferiori ad un negozio fisico. Il nostro primo interesse è quello di soddisfarvi commercialmente, per questo la nostra politica si basa su prezzi più concorrenziali.

- La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi?

Facciamo il possibile per ridurre gli errori, ma ammettiamo gli sbagli e le sviste, fortunatamente in rare occasioni. Nessun problema. La borsa verrà ritirata dal corriere (ovviamente a spese nostre), congiuntamente vi proporremo il rimborso dell'ordine oppure la sostituzione, una volta che il collo sarà rientrato in sede. Purtroppo, in passato abbiamo avuto esperienze poco gradevoli in merito, quindi chiediamo sempre una foto del difetto riscontrato.

- Come posso contattarvi?

° Whatsapp (chat): +39 3317128960

° Email: info@furybags.it

° Modulo di contatto presente sul footer del sito oppure sulla sezione "Servizio clienti"

- Quali metodi di pagamento accettate?

PayPal, carta di credito, pagamento alla consegna, pagamento a mezzo bonifico bancario. I sistemi di pagamento digitale sono criptati e protetti.

- Quanto mi costa la spedizione?

La spedizione in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita.

- Fornite confezioni regalo?

No, non rientra tra i servizi offerti. Vi consigliamo, qualora dobbiate elargire un presente, di chiedere anticipatamente la conferma della disponibilità ed effettuare l’ordine in anticipo. Non possiamo assicurarvi l’arrivo disposto dal corriere.

- Dove posso inserire il codice sconto ricevuto?

Nell'ultima fase del checkout (sezione di scelta del metodo di pagamento), è attivo un riquadro apposito dove poter inserire il codice promozionale. Su Mobile invece, una volta completato il form di consegna, clicca su "mostra riepilogo ordine", in alto.

- La maggior parte degli articoli, presenta 2 prezzi (attivo e non), cosa significa?

Il prezzo cancellato non riguarda nessuna scontistica né offerta speciale. Lo scopo è semplicemente quello di mostrarvi il prezzo medio di commercializzazione di quel determinato prodotto.

- Vivo all'estero e vorrei acquistare, è possibile?

Dal 2019 abbiamo incrementato la nostra offerta, aggiungendo la spedizione estera. Se la tua zona è servita, la spedizione impiega (dalla partenza del collo) in media dai 4 ai 7 giorni lavorativi. Qualora il tuo prodotto non fosse disponibile in pronta consegna, verrai rimborsato entro 24h dall'emissione dell'ordine. Potrai contattarci successivamente per avere la conferma del riassortimento del modello da te scelto. L'eventuale spedizione di reso, sarà a carico dell'acquirente.

- Infine, perché acquistare?

Ottima domanda.

Perché daresti ossigeno al nostro giovane progetto italiano. Perché daresti a noi la possibilità di dimostrarti l'impegno, l'attenzione, la cura, l'energia che impieghiamo in questo splendido viaggio. Perché indosserai una borsa prodotta nella capitale mondiale della pelletteria: Firenze. 

 

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