Sconto benvenuto 10% iscrivendosi alla newsletter | Spedizione gratuita in italia

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

View bestsellers 

Pre-order our new design

Bespoke timepieces

translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

Faq - Domande frequenti

Attraverso PayPal e le testimonianze verificate che potete leggere sulla sezione apposita. PayPal è l'unico sistema di pagamento online, che vi garantisce il rimborso, qualora l'oggetto non venisse consegnato.

I nostri prodotti sono visibili solamente online, dalle immagini dimostrative. Non abbiamo uno show-room, né tantomeno vendiamo in negozi fisici. Questo ci consente di commercializzare il prodotto ad un miglior prezzo, permettendovi di acquistare un articolo artigianale italiano ad un costo inferiore rispetto all'offerta media nazionale.

Tutti i prodotti esposti sono fabbricati e certificati Made in Italy. Le produzioni sono ultimate tra Firenze e Bologna.

° Whatsapp (chat): +39 3317128960

° Email: info@furybags.it

° Modulo di contatto presente all'interno della sezione "Servizio clienti"

PayPal, carta di credito, pagamento alla consegna, pagamento a mezzo bonifico bancario. I sistemi di pagamento digitale sono criptati e protetti.

Nell'ultima fase del checkout, è attivo un riquadro apposito dove poter inserire il codice promozionale. 

I buoni sconto non sono cumulabili con altri codici oppure con promozioni temporanee automatiche al carrello.

Il prezzo di confronto può riguardare un momentaneo ribasso del prezzo di listino del prodotto (in virtù di promozioni dedicate), un prezzo lancio di un nuovo prodotto, oppure un prezzo medio indicativo del mercato retail offline.

All'interno della scatola che vi verrà recapitata, troverete, oltre al prodotto ordinato comprensivo di cartellino, una comoda shopper (dust Bag) dove poter riporre e proteggere l'articolo, la ricevuta riepilogativa dell'ordine ed infine il certificato qualitativo. In tutti i nostri prodotti, internamente, troverete la denominazione di "vera pelle", che garantisce l'originalità del materiale utilizzato.

La spedizione standard in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita. La spedizione express ha un costo di 2,90€.

Ci avvaliamo di due diversi servizi di spedizione nazionale: Sda/Poste Italiane e TNT. Qualora abbiate una specifica preferenza per il servizio "Express", potete indicarlo nelle apposite note che troverete in fase di acquisto.

Cerchiamo di fare il possibile affinché il servizio offerto sia all'altezza delle vostre aspettative. L'evasione degli ordini avviene in 1-2 giorni lavorativi. La consegna, in Italia, avviene mediamente in 2-5 giorni lavorativi per il servizio Standard, mentre per il servizio Express la tempistica media corrisponde a 1-3 giorni lavorativi. I tempi di consegna non sono garantiti in periodi straordinari (festività, mese di agosto, emergenza sanitaria in corso).

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, potete usufruire del reso. Organizzeremo il ritiro del bene, dandovi comunicazione della data ed inviandovi la lettera di vettura da apporre sul pacco. Riceverete il rimborso (al netto del costo del servizio, pari a 10€) entro 24h dal rientro in sede del collo. 

In alternativa, potrete provvedere autonomamente, a vostre spese, alla spedizione di ritorno. In questo caso, il rimborso emesso sarà pari all'intera somma versata in fase di acquisto (al netto di eventuali costi accessori di spedizione).

Qualora si necessiti del prodotto per una determinata scadenza (regalo, cerimonia etc..), consigliamo sempre di avvertirci preventivamente. Vi informeremo sulle tempistiche precise di evasione, per non crearvi disagi.

Facciamo il possibile per ridurre gli errori, ma ammettiamo gli sbagli e le sviste, fortunatamente in rare occasioni. Nessun problema. La borsa verrà ritirata dal corriere (ovviamente a spese nostre), congiuntamente vi proporremo il rimborso dell'ordine oppure la sostituzione, una volta che il collo sarà rientrato in sede. Purtroppo, in passato abbiamo avuto esperienze poco gradevoli in merito, quindi chiediamo sempre una foto del difetto riscontrato.

Si, se la vostra zona rientra tra quelle servite. La spedizione impiega (dalla partenza del collo) in media dai 4 ai 7 giorni lavorativi. 

Ricerca