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Puntare sull'artigianato e sulla qualità, oggi, è una scelta paradossalmente rischiosa: abituati a lavorare e vivere in una società rapida, costantemente accessibile, che asseconda con un clic i bisogni (a volte nemmeno tali) più remoti e diversi, decidere di inserirsi nella filiera di una produzione consapevole, attenta, che non lucra sul consumatore ma cerca continuamente il compromesso fra manodopera, qualità delle materie prime e prezzo/risultato finale è un'opzione non condivisa da tutti. Ecco che allora ci troviamo davanti a mode sempre più futili e passeggere, prodotti scadenti, ripetizioni pedisseque di qualcosa di già visto. Uniformità, conformazione ad un'estetica sempre più tendente al ribasso. 

Ebbene, Fury continua a credere fermamente in una terza via, un percorso che si avvicina ogni giorno di più a valori di sostenibilità ed etica del consumo, che riqualifica l'artigianalità delle maestranze, il peso della buona pelle, delle rifiniture, l'attenzione al dettaglio, rimanendo competitivi e trasparenti sui prezzi di acquisto.

La nostra soddisfazione maggiore, in ottica di marketing aziendale e gratificazione personale, sono le tantissime recensioni e dunque le fidelizzazioni dei clienti nel tempo: abbiamo lavorato su puntualità e precisione nelle consegne, assistenza continua in caso di dubbi e problematiche di varia natura, senza per questo mai smettere di fare ricerca, di proporre nuove ed accattivanti soluzioni stilistiche, varianti colore.

A discapito del difficile periodo pandemico che ci ha coinvolti globalmente, siamo fieri di continuare a portare avanti la nostra professionalità, garantendo un servizio di acquisto e-commerce rapido, snello, con l'orecchio sempre teso alle esigenze del cliente.

Entrate dunque a far parte della community Fury: abbiamo sempre bisogno di qualcuno che creda nella forza, estrema e meravigliosa, dei piccoli.



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