Promo Dicembre a tempo limitato - spedizione express gratuita

0

Your Cart is Empty

August 04, 2021 2 min read

In principio fu... Prada: potrebbe essere l'incipit di questo articolo (e forse di molti post sugli accessori moda degli ultimi 30 anni). E' infatti impossibile dimenticare le iconiche edizioni dal fit ascellare, datate primi anni 2000, di borsette in nylon arricchite dai dettagli in pelle di saffiano che spopolavano fra signore e ragazze, le stesse che il brand fondato nel 1913 a Milano dai fratelli Prada propone oggi in Re-edition, accanto al modello cult della stagione, la Cleo.

C'è un segreto particolare, una magia, o forse un talento per creare oggetti must-have, veri e propri trend che rimbalzano dalle riviste ai social, diventando nel tempo di una stagione il feticcio preferito fra celebrities e fashion influencer?

Mentre ci interroghiamo su ipotesi e risposte, sicuramente possiamo parlarvi del “filone” mini-bag, oggetti-simbolo che non sono fatti per contenere ma per stupire e arricchire di creatività e stravaganza la propria immagine. Forme minimal, essenziali e sagomate, misure rigorosamente iper-contenute, un'estetica superba: è questa la chiave delle mignon, scrigni da polso (a volte anche solo da dito) che tornano in copertina in questa calda estate 2021.

Sempre sul pezzo in fatto di tendenza e stile, Fury propone la borsetta Mignon morbida in pelle martellata con base borchiata disponibile in 6 varianti colore fra cui il verde brillante e l'arancio, nuances perfette per la stagione estiva. Prodotta e lavorata in Italia come tutte le proposte dell'azienda toscana, la borsetta Mignon è provvista di tracolla regolabile, fodera in cotone, tasca interna di cortesia, accessori oro. Con un altezza di 14 cm e una larghezza di 15, la Mignon è un concentrato di personalità e raffinatezza. Avendo l'opportunità di scegliere fra la versione a tracolla e quella a mano, l'accessorio si modula rapidamente sulle esigenze personali, aiutando a caratterizzare anche l'outfit più basico.