0

Carrello vuoto

Quel fascino che sta nei dettagli: il portafogli per Lei

2 minuti di lettura

Abituati a considerarlo tipicamente un accessorio maschile, immancabilmente nella lista dei tre regali più gettonati per il compleanno del vostro Lui, o per Natale, beh...spesso non si presta la giusta attenzione a quanto il portafogli sia un dettaglio fondamentale nella borsa di ogni donna.  

Piccolo scrigno, oltre che di denaro o carte di credito, anche di ricordi, tessere, polaroid, biglietti da visita o frasi tenere lasciate anni fa da un vecchio fidanzato o da una cara amica, il portafogli è un oggetto estremamente intimo, che racchiude personalità e memorie, che racconta chi siamo oggi e con quale orgoglio ci presentiamo al mondo.

E' necessario, dunque, che l'oggetto più prezioso nella borsetta sia da una parte maneggevole, pratico, capiente, e dall'altra esteticamente gradevole e che sappia descriverci e contenerci senza bisogno di aggiungere troppe parole.

Sarà per questo, dunque, che molte donne considerano quella di trovare il portafogli perfetto un'operazione davvero impossibile, ripiegando spesso per accessori neutri, comodi sì, ma che non hanno la pretesa di andare oltre, di dire qualcosa in più.

Ebbene, la scelta Fury che vi presentiamo oggi, nasce proprio con l'intento di dare voce alle esperienze di ogni donna, disegnando un accessorio funzionale e allo stesso tempo unico, che trasuda stile e carattere da ogni centimetro di pelle.

Disponibili in numerose nuances di colore (nero, giallo senape, rosa, cuoio, blu, testa di moro, verde militare) si tratta di un portafogli morbido, intrecciato integralmente, prodotto con pellame lavato, effetto vintage, in pelle naturale di vitello, tinta in capo. Di dimensione e profondità estremamente capienti, Fury ha ideato un accessorio completo, provvisto di: portacarte, tasca interna con zip, accessori in ottone spazzolato.

La variegata proposta di colori vuole soddisfare le esigenze personali di ciascuna cliente, prestandosi a tinte pastello, chiare e definite, per la stagione primaverile ed estiva (molte donne amano fare il “cambio portafogli”, insieme a quello degli armadi) a colori più basici, netti, per chi non dà stagione al proprio accessorio simbolo.

L'effetto intrecciato dona personalità e carattere al modello, per una donna sicura, che bada ai dettagli senza rinunciare all'estetica ma che ha anche bisogno di praticità nelle situazioni quotidiane.

Quanto, insomma, il vostro portafogli parla di voi?


Newsletter

x