0

Carrello vuoto

Mai più senza: il fascino senza tempo dello zaino

2 minuti di lettura

 Al passo con le mode del momento, comodi e pratici per l'uso quotidiano ma anche dettaglio glamour, dalla versatilità unica, in grado di arricchire, con quel tocco in più, i vostri outfit autunnali, lo zaino è tornato a spopolare come accessorio immancabile nel guardaroba.

Tantissime le alternative proposte, da modelli più sportivi, in canvas e tela, adatti alle esigenze e agli stili di vita dei più giovani a forme più strutturate e resistenti, in pelle o velluto, che diventano dei veri e propri capi iconici, adatti anche ad occasioni serali, quando la moda non può certo cogliervi impreparati.

Le proposte Fury per zaini e zainetti in pelle sono estremamente variegate: si parte da modelli unisex, capienti e dalle linee decise, prodotti con pellame lavato, effetto vintage, in pelle naturale di vitello, tinta in capo, degli accessori irrinunciabili per le vostre giornate fra ufficio, appuntamenti in giro per la città, commissioni da sbrigare, figli da prendere a scuola; borse dalla misure generose in grado di contenere tutto il necessario per far fronte alla vostra serratissima tabella di marcia giornaliera.

Per chi non vuole rinunciare mai a quel tocco di estro, di creatività, e ama distinguersi dagli altri, Fury propone uno zaino/borsa reversibile in edizione limitata, dipinta a mano.

Con fantasie e colori unici, la limited edition in catalogo è un prodotto che sprigiona eccentricità, voglia di giocare e trasformarsi, giacché la moda è anche questo: un piacevole spazio in cui osare, un modo di rappresentarsi che non ha schemi e non sente giudizi.

E se i vostri ritmi smart e organizzati contemplano repentini cambi dall'ufficio ad una cena con gli amici, o un aperitivo di lavoro, niente panico: uno zaino morbido, reversibile in borsa a tracolla, con intrecciatura frontale, è proprio ciò che vi serve.

Grazie alla sua struttura capace di adattarsi dal daytime al nightime in un batter d'occhio, avrete la possibilità di “cambiare modalità” senza dovervi mettere una seconda borsetta nel bagagliaio dell'auto.

Insomma...non ci sono scuse. C'è sempre una buona ragione per indossare uno zaino.

 


Newsletter

x