0

Carrello vuoto

In ufficio con noi

2 minuti di lettura

Si torna in ufficio: i consigli Fury per accessori Must- have

 

Dopo vari mesi di smart-working e opportunità lavorative da remoto, molte aziende hanno ricominciato a far tornare i propri dipendenti in ufficio.

Pur con un protocollo di normative da seguire, si riprende gradualmente il corso quotidiano della routine lavorativa. Gli spostamenti mattutini, la scrivania, quell'insieme di quotidianità che abbiamo un po' perso ma che in fondo ha un sapore familiare e piacevole.

Con giornate sempre frenetiche, magari dovendo compiere anche numerosi spostamenti e tragitti diventa necessario avere una borsa o uno zaino capiente, funzionale, e – ovviamente – esteticamente gradevole.

La linea di borse e zaini Fury per le giornate di lavoro accoglie le esigenze dei professionisti 2.0, uomini e donne dallo stile di vita essenziale, dinamico.

Morbide e capienti borse/zaino prodotte con pellame lavato, rigorosamente in pelle naturale di vitello, i prodotti Fury sono provvisti di tracolla rimovibile e regolabile, fodera in microfibra, tasca interna, tasche esterne, accessori in ottone spazzolato.

Che sia una cartelline di documenti, un libro universitario, una risma di fotocopie, le nostre giornate in ufficio sono spesso caratterizzate da spostamenti rapidi, prendi una cosa in un posto, lasciane altre due in un altro, cerca le chiavi dell'auto, il biglietto della metro, rispondi ad una chiamata al cellulare.

Il design di una borsa “da lavoro” deve andare di pari passo con le esigenze multitasking che i nostri ritmi ci impongono: non solo. Quante volte vi è capitato di uscire la mattina col sole e capitare nel mezzo di un'acquazzone improvviso qualche ora più tardi?

Una borsa di velluto, o in tessuto, rischierebbe così di uscirne danneggiata, o potrebbe risultare poco funzionale e pratica?

La pelle si conferma il materiale più scelto, grazie alla sua resistenza e duttilità, in fatto di borse e accessori da indossare la mattina prima di andare a lavoro.

Scegliere un prodotto Fury unisce all'aspetto performante degli accessori anche un impatto estetico unico. Borse e zaini di varia grandezza e su più tonalità, forme decise e innovative, un gusto unico, pellame garantito.

In ufficio la vostra Fury non passerà certo inosservata.


Newsletter

x