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A più di un anno dall'inizio della delicata situazione pandemica che ha sconvolto tutto il mondo, con una ricaduta sul settore finanziario e commerciale davvero notevole, arrivano i primi dati sull'impatto economico della crisi sanitaria anche nell'imprenditoria giovanile.

Un quadro non rassicurante per molte fra piccole e medie aziende che si sono trovate a dover fare i conti con l'incalcolabile, la carenza di energie e risorse, l'incertezza del mercato.

Per un team dinamico e giovane come il nostro, che ha messo nel proprio lavoro tutte le aspettative e i sogni coltivati negli anni (seppur con una storia professionale relativamente breve) non è stato facile resistere agli urti della situazione attuale.

Quello che ci ha permesso di continuare ad andare avanti, e che ci illumina sempre di più il domani, è una visione coesa d'insieme sul senso della moda e della produzione.

Abbiamo investito le nostre risorse puntando sulla sostenibilità e l'attenzione alla qualità delle materie prime: siamo convinti – ora più che mai – che si possa restare sulla cresta dell'onda non grazie a prodotti anonimi, di basso valore, conformi alle mode del momento, ma differenziandosi per l'alta professionalità e la ricerca che sta dietro ad ogni accessorio.

In Fury puntiamo sullo studio delle tendenze, la scelta del pellame, la lavorazione artigianale locale, la vendita online vista non come anonimo luogo digitale in cui compiere scelte e transazioni veloci ma una vetrina ben fornita e precisa, basata sulla fidelizzazione, l'assistenza continua garantita, i benefits dell'esser parte di una community attiva e reale.

Se riusciamo a portare avanti la passione per la nostra idea, rendendola tangibile attraverso le borse e gli accessori che produciamo, è anche e soprattutto grazie ai feedback dei nostri clienti che ci hanno premiato, migliorandoci, nel tempo e nelle varie scelte stilistiche che abbiamo intrapreso.

All'alba di una nuova stagione invernale, come sempre pieni di stimoli, creatività e nuovi orizzonti, siamo orgogliosi di poter rappresentare, nel nostro piccolo, il nome del Made In Italy e di aver colto le sfide che questo intenso momento di crisi globale ci ha restituito sotto forma di opportunità.



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