0

Carrello vuoto

L'autunno di Fury

2 minuti di lettura

Con l'autunno alle porte... è in arrivo la stagione della pelle:

 

Gli ultimi giorni di settembre...in quel mix di pomeriggi ancora caldi e prime foglie gialle sugli alberi: lo sbocciare dell'autunno. Tempo di nuovi progetti, di nuove idee stimolanti e anche, tocca dirlo, di cambio degli armadi.

Le vetrine si tingono di colori più intensi, i capi-spalla prediligono velluti e lane pesanti, c'è da sbizzarrirsi in tema di abbinamenti e palette.

Dunque cosa scegliere per borse o zaini, accessori di tendenza o pratici passepartout ormai sempre più necessari a tutti noi?

Beh...la risposta in questo caso è semplice intuitiva: un oggetto in pelle, ovviamente.

Torna alla ribalta, seguendo i trend delle passerelle di stagione, la pelle matellassé e si celebran le forme vintage.

Come una sorta di iconico slancio nei decenni passati, fra dettagli glamour e un occhio di riguardo alla praticità, la pelle sarà regina indiscussa del vostro guardaroba con l'arrivo della nuova stagione.

E d'altronde quale materiale meglio si presta meglio a vivacizzare outfit più sobri e rigidi, come un elegante tailleur o completo maschile da lavoro, e allo stesso tempo a dare un'impronta elegante, raffinata, alle mise più eclettiche?

Grazie all'estrema versatilità del materiale, e con le tante lavorazioni possibili, facilmente un accessorio in pelle si adatta alle diverse esigenze di ciascuno e dà quel tocco in più ad ogni outfit.

Le proposte Fury per l'inverno 20/21 sono un concentrato di buongusto e design: grazie al nostro stimolo continuo nello sviluppo di nuovi modelli e lavorazioni di qualità, oggi abbiamo in catalogo un ventaglio di proposte davvero impressionante: modelli da giorno, spaziosi e versatili, che lasciano spazio a clutch e pochette per la sera dal sapore retrò, minimal ed elegante.

Le nostre borse sono il frutto di una produzione ricercata: ogni passaggio, dalla lavorazione della pelle alla scelta delle accessori, è la testimonianza dello studio che sta dietro al capo finale.

Studiamo le esigenze della donna e degli uomini contemporanei, i bisogni, i desideri.


Newsletter

x